It is currently 22 April 2025, 14:10 Advanced search

Selezionare tutto il testo di una casella di testo

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Cloud al meglio

Selezionare tutto il testo di una casella di testo

Postby abitat » 3 April 2019, 13:20

Salve,
per la versione mobile ho utilizzato il sistema app.device.keyboard.copy() per copiare il testo di una casella di testo, ma per la versione desktop non funziona ed il codice non accetta nemmeno una funzione di selezione completa del testo, la classica funzione .select(). Vi chiedo quindi se qualcuno ha idea di come poter risolvere il problema, grazie
abitat

Re: Selezionare tutto il testo di una casella di testo

Postby r.zambito » 4 April 2019, 15:25

Buonasera, il caso da lei segnalato è effettivamente quello che capita usando il plugin Keyboard in applicazioni che non girano su dispositivo mobile.

Purtroppo i plugin cordova sono pensati per l'uso su dispositivo, simulandoli su browser non è possibile sempre utilizzarli in tutte le loro funzionalità.
Aggiorneremo la documentazione per rendere chiaro questo aspetto.

Nel suo caso esattamente cosa vorrebbe fare? così possiamo provare a vedere se può esistere un approccio differente.
Grazie.
r.zambito

Postby abitat » 4 April 2019, 15:29

Salve, vorrei poter copiare in memoria il contenuto di una casella di testo tramite il click di un pulsante. Premetto che come già detto per dispositivo mobile non ho problemi, l'unico problema si verifica sul web, quindi in definitiva vorrei sia che da web che da mobile eseguisse la stessa azione
abitat

Postby r.zambito » 11 April 2019, 14:53

Dopo alcune verifiche, sono giunto alla conclusione che purtroppo al momento non è possibile implementare una funzionalità di questo tipo. Stiamo verificando che si possa includere nella prossima versione.

Grazie.
r.zambito

Return to Tips & Tricks - Cloud