It is currently 22 April 2025, 15:49 Advanced search

Fullscreen video

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Cloud al meglio

Fullscreen video

Postby nicola.borghi » 30 April 2019, 10:48

Buongiorno,
ho una videata in una applicazione nella quale ho inserito un video utilizzando il componente ApplicationLibrary.Video.
se visualizzo il video da un dispositivo Android non vedo il comando per mettere il video a fullscreen.

photo_2019-04-30_12-41-41.jpg
photo_2019-04-30_12-41-41.jpg (4.12 KiB) Viewed 2226 times

su apple e da web invece lo vedo correttamente.
ho impostato il parametro controls a true.
dove sbaglio?
grazie
nicola.borghi

Re: Fullscreen video

Postby r.zambito » 30 April 2019, 13:44

Buongiorno, da quello che leggo sembra tutto corretto.
Se il problema persiste può aprire una richiesta di malfunzionamento creando un piccolo progetto di esempio. In quel modo potremmo analizzare la problematica in modo più aprofondito.

Grazie.
r.zambito

Re: Fullscreen video

Postby g.lanzi » 19 September 2019, 21:15

Il caso trattato in questo topic è stato oggetto di analisi e approfondimenti durante sessioni di assistenza remota separate, nel contesto delle quali è stato definitivamente risolto. La soluzione è stata ottenuta tramite un’interazione complessa. Riassumerne i dettagli in modo appropriato e completo come risposta al topic non ci è pertanto possibile in tempi ragionevoli. Il Servizio di assistenza di Pro Gamma è di conseguenza il canale che riteniamo più adatto per condividere i dettagli di risoluzione. Chi fosse interessato può richiederli tramite l'apertura di un ticket con le consuete modalità. Rimane ovviamente aperta la possibilità a chi ha partecipato alla sessione di assistenza di condividere i dettagli con la Community, in questo o in un altro topic ad-hoc, nei modi e nei tempi che ritiene più opportuni.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Tips & Tricks - Cloud