It is currently 13 May 2025, 21:19 Advanced search

Honor 8 pro con Android 9

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby n.venturi » 21 June 2019, 15:15

Novità sulla risoluzione del problema?
n.venturi
 
Posts: 501
Joined: 8 March 2012, 15:20
Location: Verona

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby d.pierangeli » 21 June 2019, 15:20

Purtroppo su nessuno dei nostri dispositivi Android 9 il caso si replica (Oneplus 5t e Samsung S9), e nemmeno sul simulatore di Android Studio.
Stiamo decidendo il modo migliore per gestire il caso.

Se qualcuno ha a disposizione un dispositivo su cui succede il problema potremmo collegarci usando teamviewer per vedere il debug di AndroidStudio.
User avatar
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma
 
Posts: 8112
Joined: 30 September 2010, 15:35

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby lucameta » 21 June 2019, 16:23

Abbiamo due dispositivi su cui si verifica il problema: un Samsung S5 e un Samsung galaxy tab a 2016.

Ho un'assistenza pianificata per lunedì pomeriggio magari possiamo collegarci e verificare anche questo problema.
lucameta
 
Posts: 221
Joined: 29 March 2013, 9:05
Location: Fano (PU)

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby vincenzo.guglielmi » 22 June 2019, 13:03

Seguo identico problema
vincenzo.guglielmi
 
Posts: 280
Joined: 10 November 2017, 15:06

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby f.celi » 22 June 2019, 16:00

User avatar
f.celi
 
Posts: 1180
Joined: 2 July 2013, 14:08

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby mromini » 24 June 2019, 6:32

Stesso problema anche noi. Samsung S9.
mromini
 
Posts: 464
Joined: 6 November 2012, 9:38

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby f.celi » 24 June 2019, 8:42

La problematica comincia ad avere degli aspetti un po' preoccupanti!!!

Questa mattina un'agente con l'APP aggiornata sul Play Store il 31 maggio, realizzata e modificata con In.De. Ver.15.5.6500, mi ha chiamato lamentando il blocco all'avvio, ho dovuto guidare l'utente alla reinstallazione, con conseguente perdita di 14 documenti e circa 20 incassi, dall'ultima sincronizzazione con il Web Server che era stata eseguita venerdì a pranzo; circa 20 gg fa ho dovuto eseguire la medesima operazione con un collega dell'utente per lo stesso inconveniente, in quei giorni non gli ho dato peso, pensando fosse un problema sporadico.

A questo punto mi chiedo se il problema possa essere legato a qualche aggiornamento del sistema operativo Android.

Stesso problema sui post:
viewtopic.php?f=5&t=86698

viewtopic.php?t=86683&p=159529#p159529
User avatar
f.celi
 
Posts: 1180
Joined: 2 July 2013, 14:08

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby marco.callegari » 24 June 2019, 9:27

seguo per identico problema
marco.callegari
 
Posts: 239
Joined: 15 October 2013, 13:34

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby n.venturi » 24 June 2019, 9:54

Per caso il problema è stato visto da qualcuno in assistenza?
Ci sono novità sull'origine e la risoluzione del problema?
n.venturi
 
Posts: 501
Joined: 8 March 2012, 15:20
Location: Verona

Re: Honor 8 pro con Android 9

Postby t.simoncini » 24 June 2019, 9:58

Mi confermate che sono tutte app offline?
t.simoncini
 
Posts: 1585
Joined: 5 March 2012, 14:00

PreviousNext

Return to Tips & Tricks - Foundation

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 78 guests

cron