by g.lanzi » 17 July 2019, 13:34
Se osserviamo che a parità di condizioni l'app si comporta diversamente, allora non abbiamo considerato una condizione.
Perché se tutto è uguale il codice funziona allo stesso modo.
L'unica cosa che posso scrivere nel forum è che i casi segnalati in precedenza e portati al supporto (se non erro tutti tranne uno) si sono risolti da soli prima di poter arrivare in fondo o erano causati da errori di compilazione (url scritto male, custom errata, cose così...).
Non possiamo supportarvi se non inserite un ticket nell'help desk.
Invito tutti coloro che hanno un problema a usare l'help desk per farcelo analizzare.
Mi rendo conto che possa sembrare una forzatura, ma non lo è. I casi segnalati non erano affatto tutti lo stesso problema e ci si era accalcati in diversi sullo stesso thread. Sembrava uno stesso errore per tutti ma non era così.
Inoltre, devo segnalare che se l'app di produzione è Caravel allora noi non abbiamo alcun modo di eseguire il debug sui terminali dei vostri utenti. Non perché non vogliamo ma perché è impossibile, dato che l'apk di Caravel in produzione non è in debug.
Non affidatevi alla risposta nel forum, non restate qui in attesa, perché è la cosa sbagliata da fare. Potremmo analizzare e risolvere un problema che non è il vostro. È già successo diverse volte.
Aggiungo inoltre che per restare al passo con gli aggiornamenti di Android è necessario aggiornare Instant Developer, perché è l'unico modo per ricevere le modifiche necessarie per i nuovi sistemi operativi o le nuove versioni della webview (anche se Android è alla versione 7, la webview è probabilmente molto più recente).
Nel mondo mobile non si può restare fermi. Non è ci è concesso.
L'unica cosa che può essere stata modificata è una parte del sistema operativo, perché anche volendo Pro Gamma non ha modo (per fortuna!) di aggiornare le vostre applicazioni pubblicare sullo store sui vostri account.
P.S.
Chiaramente ci ho provato, ma tutti i mei Caravel funzionano.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.