It is currently 22 April 2025, 15:38 Advanced search

Camera

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Cloud al meglio

Camera

Postby abitat » 13 January 2019, 14:48

Volevo sapere se ce la possibilità di creare un app che permette di ricreare una fotocamera senza dover utilizzare quella di sistema. All'interno di instant developer cloud ce la funzione "app.device.camera.getPicture" però apre la fotocamera di sistemare invece io vorrei poter creare un componente che funga da fotocamera utilizzando il sistema incluso in ionic "cameraPreview" senza dover utilizzare quella del sistema operativo. Un esempio pratico del risultato che vorrei ottenere è questo: https://code.tutsplus.com/tutorials/how ... -cms-28205
abitat

Re: Camera

Postby g.lanzi » 16 January 2019, 11:02

Le app mobile fatte con Instant Developer Cloud sono basate su Cordova. Se c'è un plugin che permette di fare quello che ti interessa allora c'è la possibilità tecnica di integrarlo.

Potresti provare a vedere se trovi un plugin cordova?
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby s.zagni » 17 January 2019, 8:48

Seguo

g.lanzi wrote:Le app mobile fatte con Instant Developer Cloud sono basate su Cordova. Se c'è un plugin che permette di fare quello che ti interessa allora c'è la possibilità tecnica di integrarlo.
Potresti provare a vedere se trovi un plugin cordova?

Come si fa ad integrare un plugin? Esiste una documentazione da qualche parte?
s.zagni

Postby g.lanzi » 21 August 2019, 12:35

L'integrazione di un plugin è possibile ma non è attualmente documentata completamente.
Per procedere alla personalizzazione del pacchetto con un plugin aggiuntivo allo stato attuale è necessario contattare il supporto.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Tips & Tricks - Cloud