It is currently 9 June 2025, 8:53 Advanced search

Resync inizializzando compareData e dataDiff

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Cloud al meglio

Resync inizializzando compareData e dataDiff

Postby gabrielelesignoli » 26 April 2021, 8:33

Ciao a tutti,

Ho un dubbio sulla resyncClass.
Passo un oggetto con compareData a true e dataDiff con la collection in output che viene popolata con i dati del server, ma :

- La collection popolata dal server ignora sempre i topics o posso passarglieli in qualche modo? Vedo che i dati sincronizzati usano i topics ma quelli ritornati in dataDiff sono tutti quelli della tabella in esame
- C'è modo di dire alla sync di salvare solo i documenti in un determinato stato? (tipo solo quelli in stato updated ignorando quelli in stato inserted o deleted)

Ho trovato gli esempi della resync nei progetti di esempio però tutti senza usare compareData e la dataDiff, vi ringrazio
gabrielelesignoli

Re: Resync inizializzando compareData e dataDiff

Postby m.sirri » 27 April 2021, 7:47

Il metodo resyncClass, indipendentemente dal parametro compareData, riceve dal server i dati che vengono filtrati eventualmente tramite l'evento onResyncClient.

I documenti vengono salvati tutti e nel parametro dataDiff ti trovi il risultato dell'operazione; non c'è modo di intervenire sul funzionamento.
m.sirri
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: Resync inizializzando compareData e dataDiff

Postby gabrielelesignoli » 28 April 2021, 12:09

Perfetto, ora mi è chiaro il funzionamento e valuterò meglio come gestire il mio caso specifico.

Ti ringrazio,

Gabriele
gabrielelesignoli

Return to Tips & Tricks - Cloud