Buongiorno a tutti,
sul nostro progetto per alcuni documenti abbiamo attivato la modalità WebApi con accesso a metodi e proprietà, alcune delle quali hanno delle liste valori associate.
Provando a fare una GET, in corrispondenza di queste il sistema riporta non il "valore del campo" ma la decodifica della lista valori ( ad esempio se il campo è Integer invece di avere valore 1 ha valore Attivo ).
E' un comportamento voluto?
Eventualmente c'è un modo per dire al sistema di non tornare il valore della lista ma il valore del DB?
Il problema l'ho riscontrato cercando di interfacciare la nostra applicazione Cloud con quella Foundation, in cui ho importato le classi e le proprietà me le ha mappate correttamente ( ad esempio Integer ), eventualmente associandone la lista valori (importata anche quella tramite Wizard); quando faccio la GET tramite getHTTP ( premetto che non ho potuto usare lo IOTConnector ) ed il risultato lo carico con documento.loadFromXML, le proprietà con Lista Valori non me le valorizza.
In caso non fosse possibile cambiare il comportamento su Cloud, come posso intervenire su Foundation?
Grazie
Matteo