Ci stiamo preparando per il fatidico aggiornamento che abbiamo rimandato fin troppo per vari motivi.
Da quello che ho capito spulciando i vari changelog:
21.5: Cambiata versione di socket.io, a cosa devo stare attento? Devo aggiornare anche CloudConnector? Node a che versione? (su GitHub è indicato 12.17, ma poi su InDe con l'aggiornamento 22.1 si parla di 16LTS, conviene aggiornare anche la versione per CC direttamente alla 16?)
22.0: non dovrebbe essere un problema a meno che non decidiamo di cambiare a driver nativo le app offline
22.1: Aggiornamento del container Docker (Node + PgSQL), quanto potrebbe metterci circa ad aggiornare l'IDE e un server? C'è una trascrizione del webinar in cui spiegano tutte problematiche e le operazioni?
22.5: Dovrò verificare che come ho caricato le collection DO continui a funzionare correttamente, e la sync dell'app offline
Solo di aggiornamenti (tralasciando i test tra uno e l'altro) quanto potrebbe andar via di tempo?
Una volta testato tutto, posso aggiornare in produzione direttamente alla 22.1 e poi alla 22.5?