Salve,
ho un problema con gli header in risposta di una POST con getHttp su un servizio di autenticazione mediante cookie.
Devo fare una request POST a un servizio che mi imposta dei cookie di autenticazione e mi ritorna successivamente nel body una pagina html( che a me non interessa), quello che a me interessa sono i cookie che mi va ad impostare tramite Set-Cookie all'interno dell'ID_HEADERS.
Se faccio il foreach sull'array dell'oggetto contenuto nell'IDMap delle option che passo nella getHTTP come da manuale mi ritrovo tutti gli headers relativi alla risposta della pagina html, mentre a quando pare i cookie di autenticazione, la response li imposta direttamente nell'header nella chiamata che ho fatto.
Non è chiarissimo il discorso, allego due foto di fiddler per capire meglio.
la prima foto è la request che ho fatto e nella response headers mi trovo i miei 3 set cookie di interesse,
su inde invece quello che ricevo è la seconda response( quella della pagina html) che non ha quei cookie che a me interessano( ne manca uno e anche il jsessionid è diverso).
questa sarebbe la seconda risposta alla mia chiamata
Come posso andare a prendere i cookie della prima response, e quindi leggere gli header della chiamata che forse sono sostituiti da quelli della seconda response.