It is currently 8 June 2025, 13:12 Advanced search

MOB Online : Ionic - Caption troppo alto

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

MOB Online : Ionic - Caption troppo alto

Postby Jerome Manalo » 14 November 2024, 15:21

Ciao a Tutti,

Abbiamo un'applicazione mobile online compilata con la 24.5 e ha lo stile visuale IONIC.
La caption della videata copre i primi campi della form e in alcuni casi copre la toolbar dei pannelli dentro i tab.

Sto usando un iphone 12 con l'ultima versione di IOS per i test.

Saluti
Jerome Manalo

Re: MOB Online : Ionic - Caption troppo alto

Postby d.pierangeli » 15 November 2024, 7:47

Potrebbe essere qualcosa che non va nella gestione del notch.
Stai usando RD3 o Fluid?

Da quello che mi risulta in 24.5 abbiamo solo aggiunto le media query per gli ultimi iphone ( strano perchè le fornisce Apple ma magari potrebbero esserci dei conflitti con i vecchi modelli ).

Se riesci a replicarlo in un progetto semplice puoi fare una segnalazione di malfunzionamento, sperando che si verifichi anche nel simulatore di XCode.

Altrimenti puoi collegarlo a un mac e usare safari per sistemare le media query, se ti serve aiuto possiamo vederlo insieme in assistenza.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby Jerome Manalo » 15 November 2024, 14:41

d.pierangeli wrote:Potrebbe essere qualcosa che non va nella gestione del notch.
Stai usando RD3 o Fluid?

Da quello che mi risulta in 24.5 abbiamo solo aggiunto le media query per gli ultimi iphone ( strano perchè le fornisce Apple ma magari potrebbero esserci dei conflitti con i vecchi modelli ).

Se riesci a replicarlo in un progetto semplice puoi fare una segnalazione di malfunzionamento, sperando che si verifichi anche nel simulatore di XCode.

Altrimenti puoi collegarlo a un mac e usare safari per sistemare le media query, se ti serve aiuto possiamo vederlo insieme in assistenza.

Ti allego un mini progetto dove si verifica l'anomalia, compilata con la 24.5 , IONIC , RD3
Attachments
TEST_CAPTION_IONIC (2).zip
(484.13 KiB) Downloaded 47 times
Jerome Manalo

Postby d.pierangeli » 15 November 2024, 15:09

Puoi fare una segnalazione di malfunzionamento con questo progetto così posso riservare il tempo per analizzare il caso? Altrimenti non posso nemmeno darti una patch qui sul forum.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby Jerome Manalo » 15 November 2024, 15:50

d.pierangeli wrote:Puoi fare una segnalazione di malfunzionamento con questo progetto così posso riservare il tempo per analizzare il caso? Altrimenti non posso nemmeno darti una patch qui sul forum.

Okay , fatta la segnalazione.
Grazie
Jerome Manalo

Return to Tips & Tricks - Foundation