It is currently 22 April 2025, 10:28 Advanced search

Editor Temi Grafici

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Editor Temi Grafici

Postby Stefano » 10 January 2013, 8:32

Incomincio ad usare il vostro editor per temi grafici che prestazionalmente, penso renderà il mio lavoro molto più semplice rispetto alla modifica manuale del CSS.

Ho notato alcune cose che mi sono poco chiare, ed avendo cercato nel manuale, non ho trovato indicazioni di utilizzo.

Visto che consentite di commentare le immagini, inserisco nel commento, quanto ho notato.

Oltre alle segnalazioni delle immagini, nel momento in cui modifico il tema e voglio attivarlo, avviene la creazione di un XML che non sembra avere una corrispondenza nella selezione del tema grafico da applicare nelle opzioni della web application. Infatti i temi da selezionare sono sempre gli stessi e se scelgo di personalizzare mi chiede sempre il nome di un tema, col quale si aspetta di trovare una cartella con CSS immagini e sottocartelle, lì dove sono contenuti le cartelle dei temi standard.

Grazie e buona giornata
Attachments
imaginisenzaestensione.jpg
Se voglio inserire il logo del progetto (è il logo dell'header?) la finestra diselezione non ha l'asteriosco dopo il punto per l'estensione col risultato di rendere impossibile il caricamento dell'immagine.
imaginisenzaestensione.jpg (182.01 KiB) Viewed 2920 times
noncarica immagine.jpg
Io inserisco un diverso background per l'header, solo che, dopo aver premuto imposta modifiche, non avviene nessun cambiamento dell'header, col risultato di lasciare tutto invariato.
noncarica immagine.jpg (121.2 KiB) Viewed 2920 times
Se guardi “lo squalo” al contrario, è la storia di un pesce che continuamente vomita persone, e queste alla fine vanno alla spiaggia
Stefano

Return to Proposte di modifica