It is currently 22 April 2025, 3:26 Advanced search

Errore Spostamento Campo di Pannello

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Errore Spostamento Campo di Pannello

Postby eurekapv » 3 August 2011, 9:10

Dalla versione 10.1.7 ho notato che se ho un pannello con piu' pagine al cui interno ho anche dei gruppi l'Editor di videata di Inde ha un comportamento strano:

Quando sposto il campo di pannello lo sposta fuori da tutte le pagine
In piu durante il drag and drop mi visualizza le aree di tutti i gruppi e non solo di quelli presenti sulla pagina.

Non penso sia stato fatto apposta.
Capita anche a voi?

Pietro
Alchimisti Lab by Cavallini Pietro
https://www.alchimistilab.it

Image
eurekapv

Re: Errore Spostamento Campo di Pannello

Postby a.maioli » 8 August 2011, 8:50

@Pietro, nella versione 10.1 abbiamo introdotto un metodo più naturale per la gestione dei campi nei gruppi e del relativo ordine di tabulazione. Purtroppo, a causa di un malfunzionamento, si verifica il comportamento che descrivi tu, quando il pannello ha le pagine e per evitarlo puoi tenere premuto shift mentre sposti i campi. Verrà corretto nella versione 10.1.8 che uscirà a breve, direi a fine agosto. Se ti ostacola molto il lavoro puoi richiedere una hotfix all'assistenza che è in grado di fornirla.
a.maioli
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: Errore Spostamento Campo di Pannello

Postby eurekapv » 8 August 2011, 10:16

Ciao Andrea non mi ostacola il lavoro è stata mia premura segnalare la cosa così la potevate sistemare; meglio ancora se ve ne eravate già accorti.
P.s. Con la 10.1.8 avete anche dato la possibilità di attivare/disattivare le Message box che chiedono se si vuole aggiungere/togliere i campi dai gruppi durante lo spostamento dei campi di pannello? (con tanti campi le Message box sono un po' fastidiose)
Alchimisti Lab by Cavallini Pietro
https://www.alchimistilab.it

Image
eurekapv

Return to Proposte di modifica