Buongiorno a tutti, perdonatemi ma ho un problema che da almeno due giorni mi sta facendo perdere un po' la testa dato dalla mia non eccessiva conoscenza di INDE.
Scenario: Ho una tabella ORDINI TESTA, una ORDINI CORPO e una CLIENTI.
Il mio scopo è solo quello di poter fare ( dentro ORDINI TESTA ) una combo CLIENTI per farmi scegliere il cliente e poter visualizzare il suo INDIRIZZO, CITTA, TELEFONO dentro la maschera ORDINI TESTA.
Precedentemente avevo già creato tutte e tre le maschere e mi sono sistemato tutti i campi purtroppo SENZA PRIMA creare le relazioni.
Ora ( solo in un secondo tempo ) ho creato le relazioni trascinando con SHIFT la tabella CLIENTI sulla tabella ORDINI TESTA.
Dentro la tabella ORDINI TESTA mi si è creata la foreign-key CLIENTI il cui campo di unione è il campo CodiceCliente.
A questo punto il problema: come faccio a creare nella maschera ORDINI TESTA il LOOKUP CLIENTI ?
Nel senso che : riprovando a trascinare la tabella ORDINI TESTA ( che ora ha la relazione con CLIENTI ) sulle machere mi si è creata un'altra maschera ( chiaramente ORDINI TESTA1 ) che al contrario della prima
contiene anche i LOOKUP CLIENTI dal quale CREDO di poter tirare i campi di lookup interessati ( indirizzo, citta, telefono ) questo però NON APPARE nella precedente maschera creata ( ORDINI TESTA che mi ero scupolosamente sistemato ). Come posso fare a visualizzare questi campi se la maschera è già creata ? La devo rifare tutta?
Scusate ripeto forse la stupida domanda ma non riesco ad uscirne
grazie anticipatamente
saluti
Massimo