by poidomani » 19 April 2013, 12:14
sono d'accordo con te se quello che c'è scritto nelle note non più visibili e ancora valide lo trovo da qualche altra parte.Esempio: note di rilascio dell 11.0.48, leggo
"Dalla versione 11.0 tutte le immagini presenti nell'ImageManager vengono scritte alla fine della compilazione, quindi sovrascrivono quelle con lo stesso nome che fanno parte del template.
In questo modo è possibile personalizzare le immagini del template anche senza specificare una directory custom per l'applicazione."
E' scritto anche dove? Altro esempio: "E' ora possibile utilizzare le maschere anche negli span editabili dei book. " Lo trovo anche dove?Altro esempio: "In versione 10.1 è stato implementato l'aggiornamento differenziale dei dati RTC che ha richiesto il calcolo di un HASH per ogni oggetto. Il calcolo dell'HASH non era ottimizzato. "
La correzione risolve i problemi correlati alla PATCH 32 che, quindi, deve essere rimossa dalla directory custom del progetto qualora presente.
Questo difetto è stato risolto nella versione 11.0. Non sono disponibili workaround per le versioni precedenti.
Quindi se io ho un progetto in 10.5 dove trovo questa informazione? e che mi informa che devo rimuovere la PATCH 32?
Ing. Giovanni Poidomani - freelance
saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri. (Leonardo da Vinci)