It is currently 22 April 2025, 0:25 Advanced search

Scale logaritmiche su Grafici

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Scale logaritmiche su Grafici

Postby alsen » 14 October 2011, 16:13

Nell'ultimo progetto che sto realizzando con INDE ho relaizzato una serie di report ricchi di torte grafici che hanno riscontrato notevole successo, e gli utenti più attenti e fini nella valutazione, mi hanno fatto la richiesta di poter avere alcune scale logaritmiche (tipicamente l'asse delle ordinate nelle serie temporali) che per ora ho risolto riportando il valore logaritmico ma in questo modo la scala delle ordnate e la griglia orizzantale rimangono sempre lineari. Ho visto che sia Jfreechart che Fusion possono supportare questo tipo di scala, è possibile implementarla anche con INDE ? C'è qualcun'altro che ha la mia stessa esgienza ?
Grazie
Instant developer
alsen

Re: Scale logaritmiche su Grafici

Postby g.lanzi » 18 May 2012, 12:41

È una cosa che JFreeChart può supportare. Purtroppo non è possibile farlo con una semplice personalizzazione. C'è qualcun altro che ha questa esigenza?
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: Scale logaritmiche su Grafici

Postby l.panniello » 18 May 2012, 13:33

Interessa anche a me.
“Penso che se fai qualcosa che risulti essere molto buono, allora devi metterti a fare qualcos'altro di magnifico, non fermarti per troppo tempo. Pensa solo a cosa fare dopo." (Steve Jobs)
--
Luigi Panniello
New Tec. srl
l.panniello

Return to Proposte di modifica