It is currently 22 April 2025, 13:30 Advanced search

Scrittura Codice

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Scrittura Codice

Postby mcdok » 4 June 2013, 6:43

Due proposte per velocizzare l'editing di codice:
1) Incremento di una stringa: dopo aver dichiarato e valorizzato una stringa, molto spesso capita di dover aggiungere dei pezzi in coda, per cui sarebbe bello avere un meccanismo simile all'autoincremento degli interi (i=++), cioè inserisco la stringa batto invio e mi propone l'uguale (s=), scrivo ++ e mi imposta (s=s+"|") con il cursore posizionato all'interno delle virgolette.
2) select into variables () : dare la possibilità di usare sempre la stessa variabile booleana b precedentemente dichiarata, nella found variabile, attualmente ne propone sempre una nuova b1, b2 ... e non riesco ad inserire b.
mcdok

Re: Scrittura Codice

Postby g.cassanelli » 4 June 2013, 7:31

1) appoggio in pieno
2) credo ci sia un motivo a tale comportamento, se non c'è allora quoto
Informatica ! Meglio lavorare con il granito, è duro, ma è stabile ! - Computer Science ! Better to work with granite, it's hard, but it's stable !

Giuseppe Cassanelli http://www.lab-ud.com
g.cassanelli

Re: Scrittura Codice

Postby a.maioli » 5 June 2013, 9:59

Abbiamo creato l'attività NPQ00846 per tenere conto di questa conversazione. Quando verrà valutata, potrai seguirne l'andamento con Instant Developer Roadmap.
a.maioli
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica