It is currently 22 April 2025, 0:34 Advanced search

Gestione Raggruppamenti nei pannelli

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Gestione Raggruppamenti nei pannelli

Postby s.principi » 26 January 2012, 9:28

Provando ad utilizzare i raggruppamenti nei pannelli ho riscontrato i seguenti problemi:

1) visualizzando il pannello con i raggruppamenti se il cursore è sulla riga intestazione gruppo
e si preme il tasto per cancellare la riga non si vede che viene selezionata (e quindi cancellata) la prima
riga valida successiva...
2) nel caso di inserimento nuovo record e/o duplicazione di una riga i dati sono visualizzati in modo errato..
3) quando vengono modificati dei dati che cambiano la posizione della riga la maschera si incasina
mostrando come modificata una riga che non è quella appena modificata.
3) dopo il salvataggio e il refresh del guppo bisogna riposizionarsi nella prima riga altrimenti
i dati vengono visualizzati i modo errato.
s.principi

Re: Gestione Raggruppamenti nei pannelli

Postby lucabaldini » 29 March 2012, 10:13

Mi sembrano tutti malfunzionamenti... tra l'altro, da come li descrivi, facili da riprodurre.
Ho creato un nuovo ticket sul nostro CRM per gestire la cosa.
Non ti so dire quando questi difetti saranno corretti. Se necessiti di correzione immediata (perché, per esempio, si manifestano su una applicazione in produzione o vicina alla data di avvio in produzione) ti suggerisco di contattarci in assistenza... così ti possono consegnare una Patch.
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica