by lucabaldini » 8 March 2011, 20:09
Ciao Riccardo, il "vecchio" sistema di proposta delle modifiche è stato abbandonato in favore di questo che risulta essere moooooolto più interessante!
Comunque ho "sbirciato" il vecchio elenco ed ho cercato le proposte che avevi fatto e ho trovato queste:
- TAG oggetti (era una proposta interessante... in effetti stavamo pensando di poter definire TAG per alcuni oggetti per poter inizializzare la mappa dei tag a run-time già a design time)
- nel BAT creato da Inde c'è il browser da utilizzare, se non lo trovo avvio IE: mi sembra una proposta interessante e ragionevole
- parametrizzare la massima dimensione delle videate modali (ora 90% dello schermo con RD3). Questo lo puoi già fare customizzando opportunamente il javascript... ma tu vorresti farlo per videata? E vorresti poter decidere un valore diverso da 90% in funzione della dimensione dello schermo dell'utente? Mi piacerebbe sapere cosa intendevi esattamente...
- VCE che si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo.. capisco la cosa però a me non capita di dover cambiare spesso la dimensione del monitor... se non quando lavoro da casa... in quel caso non uso il mio super-monitor dell'ufficio ma il monitor del portatile che, in effetti, ha dimensioni differenti... non dovrebbe essere difficile implementare la cosa
- aggiorna tabelle bianche senza dover re-importare la struttura. Tieni conto che la videata di importazione struttura ti permette di re-importare solo le tabelle già esistenti... per saperne di più ti invito a leggere il manuale alla pagina relativa alla procedura di importazione... poi se ritieni che possa essere utile fare qualcosa di più, proponilo pure!
Queste erano a grandi linee le tue proposte... alcune sono, secondo me, condivisibili (TAG, BAT creato da In.de, VCE auto-width), sulle altre mi piacerebbe sentire il parere degli altri... quindi ti inviterei a proporle in apposite richieste di modifica dettagliando le tue esigenze... così capisco meglio e possiamo tenerne conto mentre sviluppiamo!
A presto!