Durante la pubblicazione di un progetto che contiene diversi database con molte tabelle,
buona parte del tempo viene impiegata nell'analisi dei database locali, cioè in quella parte della pubblicazione che si occupa di verificare che la struttura dei database sia allineata con quelle del progetto da pubblicare e prepararne gli script per l'aggiornamento.
Questo tempo aumenta ulteriormente se una o più applicazioni del progetto da pubblicare presentano il flag "Genera dati RTC" e sono composte da molte videate (..pannelli, campi..).
Per chi come noi lavora preparando delle release delle applicazioni a cadenza regolare sapendo di volta in volta quali sono le modifiche da apportare ai database non c'è la necessità di verificare la struttura dei database contenuti nell'applicazione.
Mi chiedo se si possa introdurre la possibilità di non effettuare l'analisi dei database locali durante il processo di pubblicazione, magari utilizzando il flag "Salta compilazione" che è già presente nelle proprietà dell'oggetto database.
Lo stesso flag è presente anche per le applicazioni e viene già utilizzato durante la pubblicazione per decidere quali applicazioni di un progetto mandare all'IDManager oppure no.