It is currently 22 April 2025, 3:25 Advanced search

Segnalazione

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Segnalazione

Postby lucage » 5 October 2011, 15:36

Vorrei segnalare un comportamento inatteso, se in una videata si disattiva il flag Mostra messaggi, la videata a run time mostra le barre di scorrimento inattese, se si lascia il flag attivo e nell'evento di Load si usa la funzione di pannello ShowInfoMessage e si valorizza a false la videata a run time si comporta come atteso.

Spero di esser stato abbastanza chiaro.
lucage

Re: Segnalazione

Postby g.lanzi » 11 October 2011, 14:40

Ho provato a replicare il caso, quando si tolgono i messaggi dalle proprietà di form rimane un po' di spazio in alzo, dove avrebbero dovuto esserci i messaggi.
Dev'essere questo spazio che causa le scrollbar.

Ad oggi l'unico modo per non avere il problema è togliere i messaggi a tutta l'applicazione.

Grazie della segnalazione, la segno per la correzione.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby lucage » 16 March 2012, 18:37

Problema in fase di cancellazione di record in lista, non viene più evidenziato il record in fase di cancellazione, non viene avvisato l'utente che il record verrà cancellato, quindi molto pericoloso, progetto compilato in Versione 11.0.4800 Rev. 7, con la 10.5 nessun problema.
lucage

Postby lucabaldini » 17 March 2012, 8:29

A me non succede. Credo sia qualcosa di specifico del tuo progetto... bisognerebbe guardarci in assistenza o, in alternativa, provare a fare qualche altra prova in un nuovo progetto o un caso più semplice.
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby lucage » 17 March 2012, 15:38

Ho provato con tutti i miei progetti anche i più semplici e lo fà con tutti. Se torno alla 10.5 funziona tutto.
lucage

Postby lucage » 17 March 2012, 15:46

Ho provato anche con un progettino ex novo, ma continua ad avere lo stesso problema, non che mi avete aggiornato con una versione taroccata ehehehehe !!!!
lucage

Postby lucabaldini » 17 March 2012, 16:16

Ho fatto qualche prova:
- offline e online -> viene evidenziata la riga e chiesta conferma
- pannello DO, IMDB, DB -> viene evidenziata la riga e chiesta conferma
- Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari -> viene evidenziata la riga e chiesta conferma in tutti i browser tranne Internet Explorer...

Quindi hai ragione... il bug c'è e si presenta solo su Internet Explorer. Lo correggo e lo inserisco nel rilascio r9 previsto lunedì 26. Se hai bisogno della modifica prima di quella data, contattaci in assistenza.

Grazie della segnalazione
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica