It is currently 22 April 2025, 3:29 Advanced search

Componenti + Debug

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Componenti + Debug

Postby r.bianco » 23 March 2012, 11:07

Ho strutturato le nostre applicazioni in questo modo:

componente -> contiene tutta la DO
applicazione -> contiene l'interfaccia e importa il componente senza sorgente

Quando devo debuggare un'applicazione (con la pagina html di debug, per intenderci) mi trovo costretto ad importare il componente con il sorgente, effettuare il debug e la correzione, reimportare il componente senza sorgente.
Visto la mole del componente, questa operazione richiede molto tempo, allungando cosiderevolmente l'intervento.

Propongo quindi la possibilità di avere, nell'esportazione del componente senza codice, il debug html attivo. Il fatto che il click sulla riga dell'istruzione non possa funzionare è ininfluente.
Il componente creerà il debug in base alla scelta operata dall'applicazione.
only work and no play makes jack a dull boy
r.bianco

Re: Componenti + Debug

Postby g.cassanelli » 23 March 2012, 15:50

Se fosse possible sarebbe ottimo: anch'io ho incontrato lo stesso problema ed è davvero seccante.
Informatica ! Meglio lavorare con il granito, è duro, ma è stabile ! - Computer Science ! Better to work with granite, it's hard, but it's stable !

Giuseppe Cassanelli http://www.lab-ud.com
g.cassanelli

Re: Componenti + Debug

Postby eurekapv » 28 March 2012, 15:11

Anche a me è capitata la stessa cosa più volte, per ovviare finchè il componente è in lavorazione importo i sorgenti quando ho concluso lo reimporto senza sorgenti.
Alchimisti Lab by Cavallini Pietro
https://www.alchimistilab.it

Image
eurekapv

Return to Proposte di modifica