It is currently 22 April 2025, 19:12 Advanced search

Multi selezione panello per gruppi / blocchi

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Multi selezione panello per gruppi / blocchi

Postby t.simoncini » 23 October 2013, 12:40

In riferimento anche al thread viewtopic.php?f=5&t=7562&hilit=multiselezione

Dato che anche io ho riscontrato lo stesso problema di r.beltrame, proporrei due modifiche alla multiselezione:

1) implementare la multi selezione per gruppo: alla selezione/deselezione della riga di intestazione del gruppo, dovrebbero essere selezionate/deselezionate tutte le righe del gruppo. Attualmente il check sulla riga di intestazione è spento.

2) implementare la multi selezione per blocchi. Se (come da immagine) sono posizionato sulla riga "0" e seleziono la riga "7" con MAIUSC premuto, dovrebbe selezionare anche tutte le righe in mezzo. Un pò come avviene per le righe su Excel o i file in Esplora risorse su Windows.
a.png
a.png (11.14 KiB) Viewed 2252 times
t.simoncini

Re: Multi selezione panello per gruppi / blocchi

Postby d.pierangeli » 23 October 2013, 14:09

Molto interessante, ho creato l'attività NPQ01217 per tenere conto di questa conversazione. Quando verrà valutata, potrai seguirne l'andamento con Instant Developer Roadmap.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby t.simoncini » 23 October 2013, 14:18

Tutte queste NPQ, prima o poi finiranno nella RoadMap, vero? Solo nella ultima settimana me ne avete inserite 7....
t.simoncini

Postby a.maioli » 23 October 2013, 15:11

Confermo che tutte le attività inserite che non siano in contrasto con le linee di sviluppo di Instant Developer prima o poi verranno aggiunte alla roadmap.
a.maioli
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica