It is currently 7 June 2025, 22:51 Advanced search

Supporto glassfish jonas jetty

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Supporto glassfish jonas jetty

Postby cristian_fimm » 13 July 2012, 15:09

Ho partecipato ad un corso di amministrazione base di postgres dove sconsigliavano l'utilizzo in ambiente di produzione di tomcat ed in alternativa, proponevano application server queli quelli citati nel titolo.
E' possibile pubblicare applicazioni web su qualcuno di essi? Se no, prevedete qualcosa per il prossimo futuro?

Saluti Cristian
cristian_fimm

Re: Supporto glassfish jonas jetty

Postby alsen » 14 July 2012, 11:05

Per quale motivo sconsigliano tomcat ?
Io uso da anni Tomcat su Postgres con INDE anche su siti esposti e non ho problemi ?
Instant developer
alsen

Postby cristian_fimm » 16 July 2012, 6:49

Non lo hanno specificato ma dicevano che apache stessa aveva pubblicato delle note dove diceva che per ambienti di produzione c'erano soluzioni migliori ma forse per questioni di completezza (JEE, EJB...) o di volumi. In media quanti utenti ha l'applicazione tomcat/postgres? Grazie Cristian
cristian_fimm

Postby alsen » 16 July 2012, 10:18

Tempo fa, feci un pò di verifiche e sulla stessa applicazione sono arrivato ad una decina di utenti medi contemporanei, ora molto probabilmente sono aumentati, ma non riscontro problemi o lentezze particolari.
Instant developer
alsen

Postby sarcaz » 20 July 2012, 14:42

confermo che abbiamo anche applicazioni sviluppate con inde in ambiente java su application server tomcat con oltre 100 utenti contemporanei senza alcun problema prestazionale se non di connettività
sarcaz

Return to Proposte di modifica